Polisportiva Centro Giovanile - Farmacia all'Aquila
15082
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15082,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Polisportiva Centro Giovanile

Category
Noi e lo Sport

Si può affermare che a San Martino lo sport è nato in Centro Giovanile, ancora quando il campo di calcio parrocchiale era l’unico campo sportivo del territorio nel quale si praticava sport.
E si, da allora sono passati alcuni anni e in “Centro” si è continuato a praticare sport, non solo calcio, ma anche basket e volley, …..da qui nel 1999 è nata l’attuale Polisportiva Centro Giovanile ASD, passo necessario per definire, mettere ordine ed aggiornare le finalità e i propri obiettivi.
Ad oggi (SETTEMBRE 2014) il solo settore volley conta più di 110 ragazze tesserate, per le quali lavorano un presidente, 8 allenatori, un direttore tecnico, un direttore sportivo, un assitente “spirituale”, più di 20 genitori che si prodigano nel ruolo di arbitri, segnapunti, dirigenti-accompagnatori, per non dimenticare chi si occupa della parte burocratica, volontari che, nell’ombra, si preoccupano affinchè tutto funzioni per il meglio (moduli, tesseramenti, documenti, iscrizioni, gestione sponsor, materiale tecnico, divise, ……..).
Come dimenticare poi un settore di attività dedicate ai più piccoli, con più di 100 bambini/e iscritti, suddivisi fra MOVIMENTO CREATIVOATTIVITA’ LUDICO MOTORIA (3-5 anni) e AVVIAMENTO ALLO SPORT (6-7 anni), forse atleti un domani, sicuramente bambini FELICI OGGI, accompagnati da ISTRUTTRICI QUALIFICATE, COMPETENTI e SIMPATICHE!
Ma la punta di questo iceberg, la parte visibile e più bella di questa nostra polisportiva sono loro, le nostre atlete, ragazze innamorate di questo sport al quale dedicano tempo, forze ed entusiasmo per raggiungere obiettivi sempre più alti.
Questa è la forza di una società in crescita di anno in anno, che crede nello sport in genere, e nella pallavolo in particolare, come il modo più bello per crescere nel corpo e nello spirito.
Parliamo di una società di volley che lavora nel segno della collaborazione totale, che porta ad avere oggi questo grande strumento che è il sito internet, un mezzo per tenere informati in ogni momento tifosi e appassionati di questo sport.
L’attenzione più totale va quindi alle nostre ragazze perchè sono loro il nostro cuore, il motore che da vita a tutto questo.
Se esiste oggi la Polisportiva CentroGiovanile è per loro, per aiutarle a raggiungere i loro SOGNI…….

quindi
    FORZA LUPE !! SEMPRE !!!