Nasce la Farmacia Oncologica - Farmacia all'Aquila
15572
post-template-default,single,single-post,postid-15572,single-format-standard,bridge-core-3.1.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,transparent_content,qode-theme-ver-30.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.1,vc_responsive

Nasce la Farmacia Oncologica

Nasce la Farmacia Oncologica

Qualche anno fa, quando accompagnavo papà allo IOV (Istituto Oncologico Veneto) per le sue terapie, rimanevo sempre ammirato dalla competenza e dall’umanità di tutti gli operatori, medici e sanitari.

Mi sono chiesto più volte: ma io, come farmacista, cosa posso fare per aiutare i pazienti oncologici nel loro percorso di terapia?

Oggi quel giorno è finalmente arrivato! Abbiamo intrapreso da due anni un percorso di Alta Formazione accreditato in “Cancer Pharmacy” e siamo una delle prime farmacie ad essere certificata da Certiquality come “Farmacia Oncologica”.

Grazie alla dott.ssa Ilenia Malfatti e dott.ssa Gloria Pasqualotto per la loro disponibilità ad aver intrapreso e concluso questo impegnativo percorso e per la professionalità con cui svolgono la consulenza e l’aggiornamento costante.

E soprattutto… grazie papà per avermi indicato ancora una volta la via…